IT
Lavora con noi

Mario Putin e Serenissima Ristorazione promuovono il concerto lirico “Viva Verdi”

Lunedì 4 luglio, in Piazza dei Signori a Vicenza, si terrà la dodicesima edizione del concerto lirico “Viva Verdi”. Organizzato dal Comune di Vicenza e da Videomedia S.p.a., l’evento vedrà l’esibizione del Coro e Orchestra di Vicenza diretta dal Maestro Giuliano Fracasso.

Presentato venerdì 1 luglio, presso la sala Stucchi a Palazzo Trissino, dall’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti, dal direttore generale di Videomedia S.p.a. Claudio Cegalin e dal maestro Giuliano Fracasso, il concerto promette anche per quest’anno di stupire e conquistare il pubblico con tutte le diverse arie in programma. Grazie al contributo di importanti sponsor quali Serenissima Ristorazione, società di ristorazione commerciale e collettiva guidata dal presidente Mario Putin, l’evento sarà a titolo gratuito, nonché trasmesso nei giorni successivi dal canale tv TvA Vicenza con la seguente programmazione: lunedì 11 luglio ore 21.05 e domenica 17 alle 16.15.

Articoli correlati

Le pillole della dietista di Serenissima Ristorazione: quale merenda portare in tavola?

In questi giorni più che mai, in famiglia ci si trova a poter preparare merende sane per grandi e bambini....

Le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione: l’esercizio del “Barattolo della felicità”

Il nostro ultimo appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, lo spazio dove leggiamo i preziosi consigli della...