IT
Lavora con noi

Pausa Caffè: Serenissima Ristorazione sceglie Caffè Vergnano

Il rito del caffè si è insidiato nella tradizione italiana: la bevanda ambrata non è un semplice drink, è un momento importante durante la giornata, una pausa, una riflessione, ma anche un’occasione per rilassarsi o socializzare. A tal proposito, l’azienda veneta Serenissima Ristorazione, guidata da Mario Putin, si impegna a rendere il più confortevole possibile questa circostanza, scegliendo Caffè Vergnano come partner d’eccellenza per il proprio brand Pausa Caffè.

La più antica Torrefazione d’Italia ha sviluppato un progetto ad hoc, completo di prodotti e merchandising, al fine di consentire ai propri clienti di vivere un’esperienza di caffè pura e autentica. Nello specifico, il team di Caffè Vergnano ha ideato una miscela delicata, morbida, caratterizzata da un aroma delicato con delle note di intenso cioccolato dei robusti asiatici, unito alla dolcezza degli arabica centroamericani; il giusto equilibrio tra un caffè in tazza, strutturato e fragrante. In oltre 55 punti vendita verrà distribuita la nuova gamma che comprende un sacco in grani da un kg oltre a prodotti per il banco: portatovaglioli, bicchierino vetro, tazzina da espresso e tazza da cappuccino con piattino.

Forte della sua lunga esperienza nel mondo del caffè, Enrico Vergnano, Direttore Horeca Italia non nasconde l’entusiasmo: “Siamo veramente orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda prestigiosa come Serenissima Ristorazione. La sinergia che si è creata rappresenta il punto di partenza per una collaborazione di successo”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Giulia Putin, Direttore Acquisti di Serenissima Ristorazione: “Scegliamo sempre con cura i nostri fornitori selezionando prodotti e materie prime di altissima qualità, ed è per questo che siamo lieti di dare il benvenuto sui nostri banconi alla nuova miscela realizzata per il nostro brand Pausa Caffè”.

Articoli correlati

Serenissima Ristorazione e il cibo ai tempi del coronavirus, una nuova comfort-zone?

Nuovo appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, in cui vengono illustrati i consigli della Dott.ssa Annunziata Lettiero nei differenti...

Le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione: l’esercizio del “Barattolo della felicità”

Il nostro ultimo appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, lo spazio dove leggiamo i preziosi consigli della...