IT
Lavora con noi

Serenissima Ristorazione presenta le sue tre mascotte, protagoniste di una nuova avventura da super eroi!

Serenissima Ristorazione ha il piacere di presentare le sue tre mascotte. Scopriamole insieme! Serena, la ragazzina cuoca: adora cucinare, soprattutto i prodotti della terra coltivati dal fratellino Leo. Inventa ogni giorno nuove ricette che condivide con gli amici: il risultato è sempre molto apprezzato a tavola! Leo, il bambino contadino: la sua passione è coltivare ogni tipo di frutto ed ortaggio nei suoi campi. Con il suo fedele Argo, trascorre tutte le giornate a seminare, coltivare e raccogliere i prodotti che serviranno alla sua sorellona per preparare squisiti piatti!

Argo, il cagnolino matto: l’amico fedele di Leo e Serena, è un cane particolare: parla! Tutti insieme saranno i protagonisti e i compagni di viaggio di una nuova avventura, che sarà raccontata in diverse puntate nelle prossime settimane, a partire dalla prima uscita prevista per mercoledì 1° aprile. La storia in cui sono coinvolti i nostri tre amici ruota intorno al tema più che attuale: il lavoro in squadra. Ha l’intento di trasmettere ai bambini il significato più profondo della collaborazione e fiducia verso l’altro e che un individuo può avere dei limiti ma che possono essere superati con l’aiuto reciproco condividendo lo stesso obiettivo.

Cosa ingegneranno Serena, Leo e Argo per sconfiggere questa creatura? Ti aspettiamo mercoledì e scarica l’immagine con i tre personaggi per divertirvi a colorarli tutti insieme!

…To be continued…

 

Articoli correlati

Le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione: l’esercizio del “Barattolo della felicità”

Il nostro ultimo appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, lo spazio dove leggiamo i preziosi consigli della...

Le pillole della Dietista di Serenissima Ristorazione: il gioco della “scatola magica”

Questa settimana, per la rubrica dedicata alle pillole della Dietista, Serenissima Ristorazione ha chiesto consiglio alla Dott.ssa Alice Facco, specialista del...