IT
Lavora con noi

Serenissima Ristorazione: un defibrillatore per la scuola dell’infanzia di Costabissara

Serenissima Ristorazione, impegnata da più di 25 anni nel settore della ristorazione scolastica, recentemente ha donato un defibrillatore alla Scuola dell’Infanzia e il nido “SS. Angeli Custodi” di Costabissara (VI).

La salute dei bambini è prioritaria – spiega Mario Putin, Presidente del Gruppo Serenissima Ristorazione Spa – Per questo abbiamo provveduto all’acquisto e all’installazione di un defibrillatore in questo plesso scolastico e in altri istituti in cui siamo presenti con i nostri servizi di ristorazione e offriamo un piano specifico di formazione per le persone che operano a stretto contatto con i bambini”.
Con la collaborazione di Outsphera For Life, un International training Center di American Heart Association, il progetto ha come obiettivo istruire circa la prevenzione e diffusione di alcune pratiche salvavita fondamentali in caso di necessità, con particolare attenzione all’età pediatrica.

Articoli correlati

Serenissima Ristorazione: 5 pillole di Psicologia per aiutare i bambini a vivere serenamente questo periodo

Anche questa settimana il consueto appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, grazie ai consigli della Psicologa Dott.ssa Annunziata Lettiero su...

Le pillole della dietista di Serenissima Ristorazione: quale merenda portare in tavola?

In questi giorni più che mai, in famiglia ci si trova a poter preparare merende sane per grandi e bambini....