IT
Lavora con noi

Serenissima Ristorazione: un defibrillatore per la scuola dell’infanzia di Costabissara

Serenissima Ristorazione, impegnata da più di 25 anni nel settore della ristorazione scolastica, recentemente ha donato un defibrillatore alla Scuola dell’Infanzia e il nido “SS. Angeli Custodi” di Costabissara (VI).

La salute dei bambini è prioritaria – spiega Mario Putin, Presidente del Gruppo Serenissima Ristorazione Spa – Per questo abbiamo provveduto all’acquisto e all’installazione di un defibrillatore in questo plesso scolastico e in altri istituti in cui siamo presenti con i nostri servizi di ristorazione e offriamo un piano specifico di formazione per le persone che operano a stretto contatto con i bambini”.
Con la collaborazione di Outsphera For Life, un International training Center di American Heart Association, il progetto ha come obiettivo istruire circa la prevenzione e diffusione di alcune pratiche salvavita fondamentali in caso di necessità, con particolare attenzione all’età pediatrica.

Articoli correlati

Serenissima Ristorazione e il cibo ai tempi del coronavirus, una nuova comfort-zone?

Nuovo appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, in cui vengono illustrati i consigli della Dott.ssa Annunziata Lettiero nei differenti...

Le pillole della Dietista di Serenissima Ristorazione: il gioco della “scatola magica”

Questa settimana, per la rubrica dedicata alle pillole della Dietista, Serenissima Ristorazione ha chiesto consiglio alla Dott.ssa Alice Facco, specialista del...