IT
Lavora con noi

TOP500 2023 Vicenza: Serenissima Ristorazione al 18esimo posto

Serenissima Ristorazione selezionata al 18esimo posto nella TOP500 2023 Vicenza, studio realizzato dal Gruppo editoriale Athesis, PwC Italia e Università di Verona sulle migliori realtà produttive del territorio vicentino.

Il progetto analizza annualmente i bilanci delle 500 maggiori aziende della provincia: produzione, export, redditività e patrimonializzazione sono alcuni dei fattori esaminati per restituire un quadro sulla salute dell’economia locale. Oltre all’area vicentina, TOP500 fornisce anche una valutazione sulle altre due province in cui opera il Gruppo Athesis, ovvero Verona e Brescia. L’inserto di 64 pagine è allegato al “Giornale di Vicenza” del 20 febbraio.

Il riconoscimento premia il percorso di eccellenza compiuto da Serenissima Ristorazione insieme agli oltre 9.000 collaboratori. Iter che nel 2021 ha registrato una performance estremamente positiva su tutti i principali indicatori economici: tra questi, fatturato consolidato a 405.385.735 di euro (+23,71% sul 2020), utile netto a 10.797.562 di euro (in aumento del 23,7% sull’anno precedente) ed EBITDA consolidato a 25.593.642 di euro (+164,8% sul 2020). Innovazione, flessibilità e propensione al cambiamento, elementi storicamente al centro dell’operato di Serenissima Ristorazione, hanno consentito anche nel 2021 di raggiungere risultati di eccellenza. La qualità del percorso è evidenziata oggi anche dall’inserimento nella speciale classifica TOP500 2023.

Lo studio è condotto da un’équipe dedicata all’interno del Dipartimento di Management dell’Università di Verona, in sinergia con PwC, network multinazionale di servizi di revisione e consulenza. Negli anni è diventato un punto di riferimento per imprenditori, stakeholder e cittadini sia a livello locale che nazionale. La presentazione della TOP500 è avvenuta in occasione dell’evento “Discover: le economie locali oltre la tempesta globale”, tenutosi lunedì 20 febbraio presso il Teatro Civico di Schio (VI) e online. Eventi analoghi si sono tenuti il 27 febbraio a Verona e saranno il 6 marzo a Brescia.

Articoli correlati

Le pillole della Dietista di Serenissima Ristorazione: impastare la pizza con i bimbi

In questi giorni si cerca di valorizzare tutte le attività che si svolgono in casa e una modalità per tenersi...

Le pillole della Dietista di Serenissima Ristorazione: il gioco della “scatola magica”

Questa settimana, per la rubrica dedicata alle pillole della Dietista, Serenissima Ristorazione ha chiesto consiglio alla Dott.ssa Alice Facco, specialista del...