IT
Lavora con noi

“Forbes Italia”: Giulia Putin (Serenissima Ristorazione) nella Top100 che premia la leadership femminile

Filantrope, ricercatrici, creative e manager. La rivista “Forbes Italia” ha selezionato le 100 figure professionali femminili che nel 2022 hanno aggiunto valore a settori quali arte, lifestyle, finanza, scienza e sport, contribuendo alla crescita del Paese con impegno e capacità di leadership.

Intitolata “Donne alla carica”, l’edizione 2022 ha premiato anche la nostra Giulia Putin, Chief Purchasing Manager di Serenissima Ristorazione. Un riconoscimento di notevole valore che ne esalta la dedizione, l’innovazione e, appunto, la grande capacità di leadership in ambito professionale.

Classe 1979, Giulia Putin è laureata in Economia e Legislazione di Impresa presso l’Università Bocconi di Milano. La sua figura rappresenta in azienda la seconda generazione della famiglia Putin, proprietaria del Gruppo Serenissima Ristorazione. Dal 2006 ricopre l’incarico di Chief Purchasing Manager con il compito di gestire le procedure di acquisto, coordinare le attività dei buyer e, tra le altre attività, fornire analisi dei report sugli acquisti per perseguire obiettivi di costante miglioramento.

Un lavoro che prevede grandi doti manageriali, attenzione all’efficienza nei processi aziendali, nonché capacità di relazione con il prossimo. Qualità riconosciute oggi anche dalla celebre lista Top100 stilata ogni anno da “Forbes Italia”.

Sfoglia l’articolo

Articoli correlati

Le pillole della Dietista di Serenissima Ristorazione: impastare la pizza con i bimbi

In questi giorni si cerca di valorizzare tutte le attività che si svolgono in casa e una modalità per tenersi...

Serenissima Ristorazione e il cibo ai tempi del coronavirus, una nuova comfort-zone?

Nuovo appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, in cui vengono illustrati i consigli della Dott.ssa Annunziata Lettiero nei differenti...