IT
Lavora con noi

Mario Putin e Serenissima Ristorazione si aggiudicano la gara per il servizio ristorazione per l’azienda ospedaliera pavese

In data 15 luglio 2016, Serenissima Ristorazione S.p.a. – società leader nella ristorazione commerciale e collettiva guidata dal presidente Mario Putin – si è aggiudicata per la gara per il servizio di ristorazione dedicato all’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia, che comprende al suo interno le strutture sanitarie di Stradella, Mortara, Casorate, Mede, Broni e Varzi.

In merito a questo importante traguardo, il presidente Mario Putin evidenzia come, grazie alla tecnologia di produzione dei pasti Cook & Chill, ogni anno saranno serviti oltre 380000 pasti caratterizzati da un elevato standard di sicurezza igienico-sanitario. Tale tecnologia è in grado di controllare il corretto mantenimento delle temperature nei diversi passaggi produttivi e di conservazione, garantendo altresì le corrette caratteristiche organolettiche degli alimenti. Altro importante punto di forza di questa tecnica adottata dalla società di Mario Putin è la distribuzione stessa, potrà essere programmata secondo specifiche esigenze e permettere nel contempo una differenziazione più ampia delle diete.

Articoli correlati

Le pillole della Dietista di Serenissima Ristorazione: impastare la pizza con i bimbi

In questi giorni si cerca di valorizzare tutte le attività che si svolgono in casa e una modalità per tenersi...

Le pillole della dietista di Serenissima Ristorazione: quale merenda portare in tavola?

In questi giorni più che mai, in famiglia ci si trova a poter preparare merende sane per grandi e bambini....