IT
Lavora con noi

Serenissima Ristorazione: il Gruppo guidato da Mario Putin dona quattro defibrillatori al Comune di Dueville

Sicurezza alimentare, ma anche sicurezza nei luoghi pubblici: Serenissima Ristorazione, sotto la guida del Presidente Mario Putin, ha donato quattro defibrillatori al Comune di Dueville, in provincia di Vicenza, per rendere più sicure piazze e scuole. I defibrillatori sono stati installati nel cortile tra la biblioteca e il centro Arnaldi, in piazza Pigafetta a Passo di Riva e in piazza San Pio X a Vivaro. Al momento della consegna erano presenti Paolo Caile, di Serenissima Ristorazione, l’assessore all’istruzione Marisa Binotto e il sindaco Giusy Armiletti.

Il Gruppo guidato da Mario Putin ha vinto nel 2018 il bando per il servizio mensa scolastica negli istituti del Comune di Dueville. “Si tratta di un’iniziativa inserita nella nostra partecipazione al bando”, ha spiegato la responsabile del settore acquisti di Serenissima Ristorazione Giulia Putin, “progetto che da circa quattro anni proponiamo a tutte le scuole. A Dueville ne sono stati donati quattro e nelle prossime settimane sosterremo i costi per la formazione di altrettante persone nell’utilizzo dei dispositivi e nelle manovre anti-soffocamento”. Serenissima Ristorazione aveva già donato un frigorifero all’asilo di via Cavalieri di Vittorio Veneto, oltre che un PC e un proiettore per il centro di aggregazione Dado Giallo di Dueville.

Articoli correlati

Le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione: l’esercizio del “Barattolo della felicità”

Il nostro ultimo appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, lo spazio dove leggiamo i preziosi consigli della...

Le pillole della Dietista di Serenissima Ristorazione: impastare la pizza con i bimbi

In questi giorni si cerca di valorizzare tutte le attività che si svolgono in casa e una modalità per tenersi...