IT
Lavora con noi

Serenissima Ristorazione: orgogliosi del Premio Industria Felix ricevuto da Euroristorazione

Euroristorazione, società controllata da Serenissima Ristorazione, è stata insignita del Premio Industria Felix in quanto “miglior impresa del settore ristorazione per performance gestionale, affidabilità finanziaria Cerved e sostenibilità con sede legale nella regione Veneto”.

Si tratta di un riconoscimento che testimonia l’eccellenza dei servizi erogati e gli ottimi risultati ottenuti durante l’anno 2021, nonostante le dure sfide poste dalla pandemia.

La premiazione è avvenuta lo scorso 14 aprile a Fossalta di Portogruaro (VE) presso la Zignago Holding: si tratta della 48esima edizione dell’evento organizzato da Industria Felix Magazine, il supplemento de “Il Sole 24 Ore”, in collaborazione con Cerved.

Euroristorazione è stata premiata insieme ad altre 25 realtà del Veneto. È grazie all’esperienza consolidata negli anni che l’azienda è riuscita a distinguersi nel settore della ristorazione collettiva, all’interno del quale opera generando sempre nuovo valore attraverso 17 centri di cottura e più di 2.900 dipendenti, per un totale di 20 milioni di pasti all’anno. Oltre ad aver affrontato con determinazione il difficile periodo Covid-19 in ambito ospedaliero, si è distinta inoltre sul piano della ristorazione scolastica: non si tratta solo di fornire dei pasti sani, equilibrati e adatti alle esigenze, ma di educare alle buone abitudini alimentari attraverso iniziative di sensibilizzazione pensate per i più piccoli. L’attenzione alla sostenibilità ambientale traspare invece dall’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili, dalla scelta di materiali biodegradabili e compostabili e dalla riduzione degli sprechi alimentari grazie alle convenzioni avviate con Enti benefici locali. 

Il Premio Industria Felix conferito a Euroristorazione è motivo di orgoglio per tutto il Gruppo, testimonianza di come la dedizione e il lavoro di squadra giochino un ruolo fondamentale anche in contesti sfidanti. Risultati ottenuti grazie al supporto costante dei clienti. 

Il Gruppo Serenissima Ristorazione guarda avanti con l’obiettivo di continuare a fornire soluzioni innovative e servizi di qualità. 

Articoli correlati

Serenissima Ristorazione: 5 pillole di Psicologia per aiutare i bambini a vivere serenamente questo periodo

Anche questa settimana il consueto appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, grazie ai consigli della Psicologa Dott.ssa Annunziata Lettiero su...

Le pillole della dietista di Serenissima Ristorazione: quale merenda portare in tavola?

In questi giorni più che mai, in famiglia ci si trova a poter preparare merende sane per grandi e bambini....