IT
Lavora con noi

TEMPO DI PAPPE: LA RUBRICA

Quando nascono occorre abituarsi ai loro tempi, ad allattare o a preparare il latte della giusta temperatura, ad avere sempre un cambio totale con sé e a dormire poco o quasi niente. Non appena ci si abitua, tutto cambia nuovamente: è il tempo delle pappe, il primo step da affrontare verso la crescita.

I bambini sono una gioia infinita non appena arrivano: mani burrose, sorrisi sdentati, scoperte quotidiane diventano quotidianità. Crescerli però implica avere molti cambiamenti e momenti difficili. Lo svezzamento è gioia e dolore: da una parte la felicità di vedere il proprio figlio mangiare di gusto, dall’altra la preoccupazione di fare le cose per bene. È qui, in quest’ultimo stato d’animo, che subentra la dietista di Serenissima Ristorazione, Laura Rossl. Con un’esperienza maturata sul campo, la rubrica nasce per aiutare e sostenere l’impegno delle mamme alle prese con lo svezzamento. Ogni venerdì una nuova puntata: connettiti e troverai il sostegno di Serenissima Ristorazione. È tempo di pappe.

Articoli correlati

Serenissima Ristorazione: 5 pillole di Psicologia per aiutare i bambini a vivere serenamente questo periodo

Anche questa settimana il consueto appuntamento con le pillole di Psicologia di Serenissima Ristorazione, grazie ai consigli della Psicologa Dott.ssa Annunziata Lettiero su...

Le pillole della dietista di Serenissima Ristorazione: quale merenda portare in tavola?

In questi giorni più che mai, in famiglia ci si trova a poter preparare merende sane per grandi e bambini....